Etichettatura

Etichettatrici standard e su misura

L’azienda Electradue, situata nella prima cintura torinese, si colloca tra i primi produttori di etichettatrici standard e su misura, realizzate per l’industria del packaging.

Presso la sede di San Gillio, dipendenti altamente qualificati partecipano alla progettazione e realizzazione di varie tipologie di etichettatrici, fondamentali in tutti i settori produttivi legati alla vendita di prodotti che necessitano di un’etichetta e di un codice a barre.

Identificazione e tracciabilità

L’etichettatrice è fondamentale per creare ed applicare etichette dedicate alla tracciabilità del prodotto e alla sua identificazione. Un’etichetta può riportare il nome del prodotto, ma anche dati importanti sul luogo di origine, le istruzioni per l’uso, la data di emissione ed il codice a barre.

La produzione nello specifico

Electradue è impegnata nella vendita di sistemi di tracciabilità e macchine etichettatrici professionali per diversi ambiti produttivi:

  • Alimentare
  • Enologico
  • Meccanico
  • Farmaceutico

Le soluzioni proposte sono tecnologicamente avanzate, per questo garantiscono velocità ed affidabilità. Il catalogo fornito dalla nostra azienda comprende anche scanner, lettori ottici e lettori di codici a barre. Inoltre, sono presenti macchine per tracciamento postale.

Etichettatrice film di confezionamento

Etichettatrice per bottiglie e vasetti

Etichettatrice pesatrice automatica

Etichettatrice semiautomatica

Etichettatrice semiautomatica Aptondo

Testata autoadesiva per etichette rotative a colla

Etichettatrice per bottiglie quadre e tonde